CA Antivirus

lunedì 14 dicembre 2009

CA Antivirus ha deciso di diffondere nei negozi una versione riveduta e corretta di eTrust EZ Antivirus.

In questa nuova versione possiamo trovare diversi cambiamenti: a partire dalla grafica, decisamente più accattivante e maggiori opzioni disponibili che permettono allutente di garantire maggiore sicurezza del proprio PC. Non lasciatevi ingannare però dalla grafica e dallaspetto decisamente più curato di questa nuova versione. CA Antivirus presenta dei notevoli problemi.

Tutti noi sappiamo che al giorno doggi le minacce provengono da più fronti. Scegliete CA Antivirus soltanto se avete già un firewall. Purtroppo il software ha una funzione alquanto scomoda. Viene installato automaticamente Security Center che ha il compito di avvisare allutente che nel PC non è installato CA personal Firewall, CA anti-spyware e Ca anti-spam.

Se decidete di accompagnare CA Antivirus con il firewall più diffuso, ovvero Zone Alarm, non vi sarà concesso. Sfortunatamente questi due programmi non sono compatibili fra di loro. Se utilizzate Windows Vista non avrete problemi, dato che con la nuova versione è compatibile con il nuovo sistema operativo. Fortunatamente rispetto ad alcuni antivirus il prezzo è contenuto, e con soli 10 in più potrete acquistare la licenza per tre computer.