XCHAT 2.8.5a

lunedì 31 dicembre 2007

Categoria: SOFTWARE PER CHAT GRATUITI


Oggi parliamo di XCHAT 2.8.5a. Detto anche XChat o xchat, è un client IRC molto famoso e molto utilizzato su sistemi UNIX o Linux. XChat è un software libero che permette di chattare con altri utenti in tutto il mondo semplicemente collegandosi al server IRC e scegliendo il canale di conversazione. E' dotato di numerose funzionalità tra cui la possibilità di inviare e ricevere file, di chattare in pubblico o in privato e salvare le conversazioni. E' oltremodo possibile chattare su più canali contemporaneamente. Molto utile e leggero, sicuramente da scaricare.


Download
Sito del Produttore

PuTTY

venerdì 28 dicembre 2007

Categoria: UTILITY GRATUITE


PuTTY è un software che permette di connettersi ad un terminale Linux/Unix attraverso i protocolli SSH, Telnet. E' un programma opensource molto utile quando si presenta la necessità di connettersi in remoto ad una macchina che non sia Windows, in sostanza Putty è il corrispettivo del Terminal Service (desktop remoto) per connessioni verso sistemi Linux/Unix.


Download
Sito del Produttore

DVDShrink

mercoledì 26 dicembre 2007

Categoria: UTILITY GRATUITE


DVDShrink è uno fra i migliori programmi free per creare copie di backup dei propri DVD. Il software crea una copia del DVD sull'hard disk, se esistono protezioni, le elimina, a questo punto è possibile masterizzare l'immagine su un DVD con qualsiasi programma di masterizzazione, utilissimo e soprattutto freeware.

Download
Sito del Produttore

VOLUSION LIVE CHAT

domenica 9 dicembre 2007

Categoria: CLIENT CHAT GRATIS


Volusion Live Chat è un software che permette di comunicare con altre persone. Il sistema averte cn un segnale quando viene richiesta una nuova chat, divide gli utenti in online e offline, registra le email anche quando l'utente è offline e ne fornisce il suo profilo. Ottimo software da scaricare gratis.

Download
Sito del Produttore

Categoria: UTILITY GRATUITE


RegSeeker è una utility che permette di ripulire da chiavi inutili il registro di windows. Con il passare del tempo il file di registro si riempie di tanti codici inutili, rendendo il registro grande e lento a caricarsi con conseguente rallentamento di tutto il sistema operativo. Con RegSeeker è possibile ripulire ed ottimizzare il registro di Windows, migliorando sensibilimente le prestazione del sistema operativo.


Download
Sito del Produttore

Categoria: GIOCHI GRATUITI


Chi non ha mai giocato a RISIKO, questo meraviglioso gioco da tavolo è finalmente disponibile in versione per Pc, scaricalo gratis!

Download
Sito del Produttore