PALTALK 9.1 MESSENGER

domenica 30 settembre 2007

Categoria: ISTANT MESSAGING GRATUITI


Paltalk è un client di instant messaging che permette di chattare in tempo reale con altri utenti. Oltre allo scambio di messaggi di testo è possibile, utilizzando webcam e microfono, vedere e parlare con i contatti presenti nella lista. Supporta connessioni ad account AIM, Yahoo e ICQ per importare i contatti ed utilizzare un unico client. Il software permette anche di condividere file e foto. In questa versione sono stati aggiunti nuove smile e funzioni.


Download
Sito del Produttore

Categoria: ANTIVIRUS GRATUITI


Comodo Antivirus, antivirus in lingua inglese, freeware, gira su tutte le verisoni di Windows. E' semplice da configurare e non rallenta le prestazioni del pc, non funziona con Windows 95/98.


Download
Sito del Produttore

ZONE ALARM 6.1.7

sabato 29 settembre 2007

Categoria: UTILITY GRATUITE


ZoneAlarm e un programma Firewall, serve ad impedire accessi non autorizzati al nostro computer. Questo tipo di programma in abbinamento ad un Antivirus ci permette di navigare tranquillamente bloccando quasi tutti i pericoli provenienti dalla rete. Questa è una versione gratuita e sicuramente non riesce a proteggere in modo completo come la versione PRO dello stesso o di altri programmi Firewall commerciali, in ogni caso meglio utilizzare questo che non utilizzarne affatto. Solo per Windows 2000 - XP

Download
Sito del Produttore

Categoria: UTILITY GRATUITE


WinAce è un programma che permette di comprimere file nei formati ACE, ZIP, LHA e MS CAB. Il software offre la possibilità di creare archivi autoestraenti. Il programma è in grado di decomprimere file creati nei formati ACE, ZIP, LHA, MS CAB, RAR, ARJ, ARC, GZIP, TAR e ZOO. Scaricalo gratis


Download
Sito del Produttore

Categoria: UTILITY GRATUITE


WinZip uno dei software più celebri per comprimere e decomprimere file e cartelle in ambiente Windows. Utile per risparmiare spazio, ridurre i tempi di trasmissione della posta elettronica e archiviare i documenti in modo efficiente. Scaricalo gratis

Download
Sito del Produttore

Categoria: UTILITY GRATUITE


WinRAR
è un'utility per archiviare file e cartelle in formato compresso. Utile per effettuare backup o da utilizzare per ridurre le dimensioni di file da inviare come allegati email. Permette di estrarre e creare archivi nei formati RAR, ZIP, CAB, ARJ, LZH, TAR, GZ e TAR.GZ.


Download
Sito del Produttore

ICQ 6

domenica 23 settembre 2007

Categoria: ISTANT MESSAGING GRATUITI



Ultima versione del rivoluzionario e famoso client IRC che informa della presenza in linea di amici o colleghi, senza nessuna limitazione geografica o di provider. E' un programma di comunicazione che serve per conversare, videocomunicare, giocare e molto di piu'. ICQ è stato il primo programma di istant messaging ad essere stato creato, ad oggi la versione più recente è la 6, molto rinnovata in termini di usabiltà e di interfaccia grafica, da non perdere!


Download
Sito del Produttore

Categoria: ISTANT MESSAGING GRATUITI



Trillian 3.1
consente di gestire i più importanti canali ed account di messaggeria istantanea, da mIRC a Yahoo. Il successo delle chat line web ha portato allo sviluppo di diversi tool di messaggeria istantanea, più funzionali delle normali applicazioni browser: i messenger. Trillian consente di tenere sott'occhio tutti i messenger installati sul sistema, compresi contatti, iconcine, preferenze. Sono supportati mIRC, AIM, ICQ, MSN, e Yahoo! Messenger.


Download
Sito del Produttore

DIVX PLAY 6.5.1.1

giovedì 20 settembre 2007

Categoria: PLAYER VIDEO GRATUITI



Divx for Windows
è un Player DiVx per guardare file nei vari formati video. Divx Codec comprime i files video e garantisce un'ottima qualità, Divx Converter in grado di convertire ogni video in formato Divx (e inoltre supporta la funzione drag and drop).


Download
Sito del Produttore

Categoria: PROGRAMMI PER CHAT GRATUITI


Chat Anywhere
è un sofware gratuito che permette di realizzare una chat per lo scambio di messaggi. È possibile realizzare chat da utilizzare all'interno di reti LAN o su Internet. L'amministratore può creare un numero illimitato di chatroom a cui gli utenti possono accedere attraverso un browser web.


Download
Sito del Produttore

I migliori programmi da scaricare

martedì 18 settembre 2007

WINDOWS LIVE MESSENGER 8.1

domenica 16 settembre 2007

Categoria: MESSAGING GRATUITI


Windows Live Messenger si presenta di nuovo al mercato, è il successore del famoso MSN Messenger, il sistema di messaggeria istantanea più utilizzato al mondo. Questo nuovo sistema ha una nuova apparenza, completamente migliorata, più rilassata e gradevole, e ha dei nuovi strumenti, una migliore gestione dei contatti, includendo la gestione condivisa di cartelle per evitare il trasferimento di file. Utilissitimo e naturalmente gratis

Download
Sito del Produttore

Categoria: MESSAGING GRATUITI


MSN Messenger 7.5 offre la possibilità di comunicare con altri utenti tramite messaggi istantanei o con chiamate video e/o vocali. In ogni momento si è a conoscenza dello stato dei propri contatti. È possibile inviare messaggi a utenti offline, la cui consegna sarà effettuata alla successiva connessione. MSN Messenger dispone di un servizio di invio Sms, utilizzabile a seguito di una registrazione. E' uno strumento personalizzabile con icone, immagini e suoni.

Download
Sito del Produttore

Categoria: FILE SHARING GRATUITI



LimeWire e' un fantastico software per il file sharing. Il suo utilizzo e' molto semplice, e conclusa l'installazione e' pronto per essere utilizzato. Supporta download multipli e code dinamiche. Permette di chattare con gli altri utenti e si connette direttamente al Pc da cui scarica il file

Download
Sito del Produttore

MORPHEUS 5.4

venerdì 14 settembre 2007

Categoria: FILE SHARING GRATUITI
Morpheus e' un software di file sharing che permette la condivisione di file audio, video, immagini e altri tipi di file. La versione free (Morpheus Basic) presenta banner pubblicitari, eliminabili nella versione Morpheus Ultra a pagamento.

Download
Sito del Produttore

Categoria: FILE SHARING GRATUITI

iMesh ovvero uno dei piu' famosi software per il Peer to Peer. Permette di condividere qualsiasi tipo di file con tutte le altre persone della community. iMesh permette di ricercare, scaricare e pubblicare qualsiasi tipo di file audio-video.
Si puo' visualizzare la propria libreria di file, fare ricerche, connettersi alla community o scoprire le ultime notizie del mondo musicale.


Download
Sito del Produttore

Categoria: UTILITY GRATUITE

CCleaner é un programma per ripulire il computer dai file inutili che occupano spazio prezioso e appesantiscono il sistema operativo. Permette inoltre di eliminare voci da Installazioni Applicazioni di Windows di programmi disinstallati che lasciano la propria traccia nella lista. Elimina il famosissimo file index.dat che tiene traccia delle navigazioni internet e tanti altri file inutili.

Download
Sito del Produttore

Categoria: PLAYER AUDIO GRATUITI

BS Player è un player per Windows che riproduce tutti i tipi di file multimediali ed in special modo i file video e divx. Supporta i formati video avi, mpeg 1, mpeg 2, xvid, divx, 3ivx, ogg, ogm, matroska, asf, wmv e i formati audio wav, mp2, mp3, ogg, mp4.

Download
Sito del Produttore

iTunes 7.1.1

martedì 11 settembre 2007

Categoria: PLAYER AUDIO GRATUITI

iTunes permette di importare, scaricare, gestire ed eseguire in modo semplice i file multimediali, creando una serie di play-listper organizzare al meglio gli mp3. Basta inserire un cd all'interno del lettore o selezionare la directory del pc per importare tutti i brani nel programma. Attraverso il Music-Store di Apple è possibile acquistare e scaricare musica online disponibile in un catalogo contenente circa un milione di canzoni, con la possibilità di ascoltare un'anteprima del brano.

Download
Sito del Produttore

CHAT GRATIS: mIRC 6.3

domenica 9 settembre 2007

Categoria: CHAT GRATIS

mIRC 6.3 è senza dubbio il migliore software di chat con server IRC, ossia un server che consente una comunicazione avanzata per mezzo di un protocollo creato ad-hoc. Utilizzato da moltissimi utenti mIRC è un ottimo client per chat per conoscere nuovi amici o chattare con chi già si conosce. Semplicissimo da utilizzare, è possibile scegliere il canale (stanza) in base all'argomento che si preferisce e cominciare subito a chattare, scaricalo gratis.

Download
Sito del Produttore

GIOCHI GRATIS: Tetris

giovedì 6 settembre 2007

Categoria: GIOCHI GRATIS

Il famosissimo gioco del Tetris. La versione che proponiamo è in Flash ed è scaricabile gratis. Viene eseguita in un programma autonomo. Molto divertente, non consuma risorse di sistema e gira in una finestra autonoma.

Download
Sito del Produttore

PLAYER VIDEO GRATUITI: GOM Player

mercoledì 5 settembre 2007

Categoria: PLAYER VIDEO GRATUITI


GOM Player è un softwarefreeware per file audio- video. GOM Player supporta file AVI, DAT, MPEG, DivX e molti altri con i codec necessari già installati. Il software, oltre ad avere un'interfaccia grafica molto gradevole e che si presta bene ad un uso sia per video a bassa che ad alta definizione, riesce a riprodurre anche video danneggiati o incompleti. Solo per sistemi operativi Windows. Consigliato e gratuito

Download
Sito del Produttore

Categoria: ANTIVIRUS GRATUITI


Il nuovo Panda Antivirus + Firewall 2007 è molto più di un semplice Antivirus. Questa soluzione è in grado di rendere il tuo PC inespugnabile contro gli attacchi di hacker, garantendo protezione da tutti i tipi di virus, spyware e frodi online. Panda Antivirus + Firewall 2007 è lo strumento perfetto per fermare i tentativi di intrusione nel tuo PC e allo stesso tempo proteggerlo da tutti i virus. Questo strumento ti permetterà di essere protetto contro virus, spyware e hacker, lo potrai aggiornare automaticamente attraverso Internet, straordianario Antivirus gratis

Download
Sito del Produttore

Categoria: ANTIVIRUS GRATUITI


Ad-Aware 2007 7.0
e' un programma per la ricerca e l'eliminazione dei programmi spyware che si insidiano nel nostro computer, essi il più delle volte vengono inseriti installando programmi trovati in rete, ma possono essere ricevuti anche visitando dei siti Web. Possono agire in vari modi, inviando i nostri dati sulla rete, dirottarci su altri siti che non desideriamo o causare danni al sistema, è quindi necessario eliminarli dal nostro PC



Download
Sito del Produttore

Categoria: DOWNLOAD MANAGER GRATIS

Fresh Download è un download manager gratuito, che supporta connessionimultiple, funzione di recupero prelievi interrotti, integrazione con i vari browser (IE, Firefox, Opera), programmazione dei prelievi, scan Antivirus, decompressore interno e altro ancora. Ottimizza la velocità di download di file di ogni tipo ed è completamente gratuito


Download
Sito del Produttore

Categoria: UTILITY GRATUITE

K-Lite Codec Pack 3.4.0 Full è un pacchetto completo di codec per poter visualizzare ed ascoltare sul proprio PC qualsiasi video o brano musicale. K-Lite Codec Pack 3.4.0 è disponibile in numerose versioni. Quella che proponiamo è la versione Ful, che contiene tutti i codec conosciuti ed è completa di tutti gli encoder, da non perdere, assolutamente gratis


Download
Sito del Produttore

BROWSER GRATUITI: Opera 9.21

martedì 4 settembre 2007

Categoria: BROWSER GRATUITI


Opera é un famoso programma per navigare in internet, e fino a pochi giorni fa, la versione gratuita includeva un banner pubblicitario che si eliminava acquistando la licenza, ora é completamente gratuito. Se non sei soddisfatto di Internet Explorer o di Firefox, é ora di provare questo stupendo browser, affidabile, leggero, con molte utili funzioni e per tutte le versioni di Windows


Download
Sito del Produttore

Categoria: DOWNLOAD MANAGER GRATIS


Uno dei migliori download manager gratuiti in questo momento, anche se forse non sullo stesso livello di Orbit Downloader. Ha molte funzioni utili, tra le quali quella di suddividere automaticamente un file in più parti per velocizzarne lo scaricamento, una bella interfaccia grafica, il resume di download interrotti, e il supporto completamente automatico dei principali browser, tra cui Explorer, Firefox e Opera


Download
Sito del Produttore

GIOCHI GRATIS: Bubble Bobble

lunedì 3 settembre 2007

Categoria: GIOCHI GRATIS


Bubble Bobble, il gioco che tutti conosciamo e abbiamo giocato almeno una volta. Deve essere eseguito in modalità DOS, scaricare DOSBox, eseguire DosBox e digitare "mount c c:\" senza apici. Successivamente entrare nella cartella che contiene il file Bubble.exe e scrivere bubble.exe. Per qualsiasi problema potete inviare una mail a programmigratuiti@yahoo.it e vi invieremo le istruzioni dettagliate.



Download
Sito del Produttore

Categoria: UTILITY GRATUITE
YouTube Grabber è un utilissimo programma che consente di scaricare i video presenti nel sito di YouTube permettendo di archiviarli senza doversi recare nel sito per poterli vedere. Il programma, piccolissimo e funzionante senza necessità di installazione, permette di acquisire i video semplicemente inserendo in un modulo il link al filmato scelto e premendo sul pulsante "Grab". Una volta scaricato, il file verrà convertito in formato Flash con estensione FLV che potete aprire con VideoLAN e verrà salvato nella stessa directory che contiene il programma YouTube Grabber

Download
Sito del Produttore

Categoria: ANTIVIRUS GRATUITI


L'utilizzo di BitDefender Freeware consente di avere una grande sicurezza per il proprio Computer. Riconosce Virus, Worm, Trojan, Dialer e molti dei più conosciuti Malware. Sicuramente fra i migliori antivirus gratuiti da provare assolutamente.



Download
Sito del Produttore

C6 Messenger

domenica 2 settembre 2007

Categoria: MESSAGING GRATUITI

C6 è il Messenger di Virgilio e Tin.it. Per poterlo utilizzare è necessario essere registrato e avere un nickname: potrai chattare in privato e nelle room senza problemi con gli utenti di C6, usare la segreteria arricchire la lista dei contatti fare ricerche fra i profili, cambiare a piacere lo stato, usare la lista nera, fra i programmi più conosciuti per chattare e fare nuove amicizie, download gratis


Download
Sito del Produttore

Open Office 2.0

sabato 1 settembre 2007

Categoria: UTILITY GRATUITE

OpenOffice è l'equivalente di Microsoft Office, l'unica differenza è che questo programma è gratuito e in Italiano. Il pacchetto comprende il foglio elettronico, scrittura, presentazione, disegno, matematica e il database che mancava nelle versioni precedenti. I documenti sono compatibili con Microsoft Office. Una straordinaria risorsa completamente gratis!


Download
Sito del Produttore

Categoria: UTILITY GRATUITE

ZipGenius è un compressore di archivi versatile che supporta oltre 20 formati tra cui RAR, ARJ, ACE, CAB, SQX, 7-zip e le immagini di CD-ROM e DVD in formato ISO9660. È semplice da utilizzare e supporta i documenti creati con l'applicazione OpenOffice. Il software può precomprimere file eseguibili da inserire in un archivio Zip. Comodissimo per creare archivi compressi, leggero e freeware


Download
Sito del Produttore

Categoria: MESSAGING GRATUITI

Fra i migliori programmi di istant messaging Yahoo Messenger si distingue per versatilità e sicurezza, è inoltre possibile avere tutti i contatti a portata di mano su Yahoo Messenger anche quelli che usano Windows Live Messenger. Potrai aggiungerli al tuo elenco contatti Yahoo, vedere quando sono online, e scambiare messaggi istantanei: il tutto direttamente da Yahoo Messenger.


Download
Sito del Produttore

Categoria: ANTISPYWARE GRATUITI


Spyware Blaster è un programma gratuito che permette di prevenire l'installazione di ActiveX spyware provenienti da una qualsiasi pagina web. Il programma è in grado di operare senza interferire con il funzionamento degli ActiveX "benigni". Spyware Blaster vi difende anche dagli eventuali ActiveX spyware già presenti sul vostro sistema ed è in grado di evitare la memorizzazione sul vostro personal computer di cookie in grado di tracciare le vostre abitudini in Rete.

Download
Sito del Produttore