Kazaa 3.2.5

giovedì 30 agosto 2007

Categoria: FILE SHARING GRATUITI


Kazaa e' uno dei piu' conosciuti programmi peer to peer. La sua migliore qualita' e' essere nolto semplice da utilizzare ed avere moltissime opzioni da utilizzare. Scaricalo gratis.

Download
Sito del Produttore


Categoria: UTILITY GRATUITE

Google Earth ovvero immagini satellitari, mappe in 3D per vedere informazioni geografiche di tutto il mondo, puoi cercare di tutto, uffici, case, edifici di ogni genere, avere indicazioni stradali, inclinare e ruotare la vista per visualizzare in 3D molte altro per divertirti e cercare informazioni. Ottimo software gratuito.

Download
Sito del Produttore

Categoria: PROGRAMMI DI GRAFICA GRATUITI

Gimp è un programma di grafica completo di funzioni fotoritocco, consente di creare immagini digitali a mano libera ed altro. Dispone di un'ottima strumentazione per il disegno classica di tutti i programmi commerciali, con il vantaggio che è free ed Open Source. Sono supportati tutti i maggiori formati grafici e sono previste funzioni di selezione evoluta (libera, in ogni punto in cui deve essere visualizzato. Stupendo software freeware

Download
Sito del Produttore

Dylan Dog

mercoledì 29 agosto 2007

Categoria: GIOCHI GRATUITI



Bellissimo gioco gratuiti dedicato al fumetto Dylan Dog l'indagatore dell'incubo. E' in Dos ma gira tranquillamente su Windows XP. Dopo aver scaricato il file, scompattarlo e leggere le istruzioni per l'installazione nel file Leggimi.txt

Download
Sito del Produttore

Categoria: UTILITY GRATUITE


VideoLAN
Client è un player multimediale realizzato per numerose piattaforme (Windows, Linux, Mac OSX, BeOS) per un gran numero di formati audio e video (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, mp3, ogg) come pure per DVD e VideoCD. Può anche essere utilizzato come server per streaming in unicast o multicast in IPv4 o IPv6 in un network high-bandwidth. Ottimo anche per visualizzare i file in formato FLV (Flash Video) scaricabili da YouTube tramite Youtube Grabber da molti indicato come il migliore player freeware

Download
Sito del Produttore

Categoria: PLAYER AUDIO GRATUITI

Winamp è un player audio ad alta fedeltà, flessibile e veloce che supporta files MP3, MP2, CD, MOD, WAV e molti altri formati. E' possibile personalizzarne l'aspetto ed ampliare gli effetti audio disponibili, attraverso i plugin scaricabili gratuitamente in rete.
Esistono due versioni di Winamp: Lite e Standard, che supporta anche i formati Microsoft WMA, MSF e MJUICE. Winamp è in grado di funzionare, configurando opportunamente gli outputs plugin, oltre che da lettore, anche da convertitore WAV-MP3

Download
Sito del Produttore

Categoria: FILE SHARING GRATUITI

WinMX è un software Peer to Peer. Permette di scambiare non soltanto file musicali, ma anche foto, video e immagini. Migliorate in questa ultima versione molte funzionalità, uno dei migliori programmi free da scaricare.

Download
Sito del Produttore

Emule Plus 1.2b

sabato 25 agosto 2007

Categoria: FILE SHARING GRATUITI

eMule Plus 1.2b è una versione di eMule molto più accessoriata. Contiene molte funzioni aggiuntive, utili agli utenti che utilizzano da molto la versione classica. Si possono comunque usare le due versioni insieme eMule ed eMule Plus in quanto possono condividere la stessa directory di file temporanei. Fra i migliori programmi gratuiti.

Download
Sito del Produttore

Mozilla Firefox 2.0.0.6

martedì 21 agosto 2007

Categoria: BROWSER GRATUITI


Mozilla Firefox è fra i migliori browser gratuiti, alternativo a Internet Explorer, semplice da utilizzare e con la funzione di blocco di finestre popup, migliore di Internet Explorer. E' possibile cambiare aspetto al programma installando a scelta fra centinaia di skin disponibili sul sito del produttore. Ha un download manager, ma consigliamo Download Express. Compatibile da Windows 98 in su.

Download
Sito del Produttore

Emule 0.48a

lunedì 20 agosto 2007

Categoria: FILE SHARING

Ultima versione di eMule il più famoso programma di scambio file fra utenti (Peer to Peer) il cui utilizzo è legale e spesso indispensabile per distribuire i propri programmi gratuiti. Chi condivide pochi file è penalizzato dal sistema di Coda e Crediti di eMule. La parola d'ordine è: condividere! Prova subito l'ultima versione rilasciata da pochi giorni (eMule 0.48a) download naturalmente gratis.

Download
Sito del Produttore

Categoria: GIOCHI GRATIS

Con questo gioco possiamo rivivere le emozioni del quiz televisivo sul nostro PC. Le domande del gioco sono moltissime e garantiscono un'ottima longevità al gioco. E' anche possibile, con l'editor CveM, comporre e aggiungere noi stessi ulteriori domande e sfidare gli amici in appassionanti gare. Straoridianario gioco da scaricare gratis.

Download
Sito del Produttore

Categoria: ANTIVIRUS GRATUITI


Fra i migliori programmi Antivirus in Italiano, concesso in licenza gratuita per uso personale, con l'obbligo di registrare il prodotto sul web. Senza registrazione il prodotto e valido 60 giorni, registrandosi si riceve una e-mail con il codice di registrazione da copiare e inserire nel programma per renderlo definitivamente valido. Download per tutti i tipi di Windows compreso XP.

Download
Sito del Produttore